Energy Manager Ege

Il ruolo e la gestione di ciò che riguarda l'energia all'interno di un'azienda, di un edificio o di una struttura in genere produttiva o residenziale.

Verificare i consumi, ottimizzarli, promuovere interventi mirati all'efficienza energetica e all'uso di fonti rinnovabili o ancor meglio progettare processi performanti che utilizzano energia latente di altri processi o attività.

Il fondatore e co-responsabile tecnico dell'azienda è progettista, auditor e collaudatore nel campo dell'ENERGY MANAGEMENT; lavora anche come formatore e consulente per la qualificazione degli E.G.E. (Esperti in Gestione dell'Energia).

 

Attività sul campo

MISURE, INDAGINI, AUDIT

Competenze dell'Energy Manager: tecnica - management - economia - conoscenza dei processi.

Attività in studio

ANALISI, REPORT, TAVOLE E RELAZIONI TECNICHE

Lavoro in team multidisciplinare.

BROCHURE ENERGY MANAGEMENT

PERCORSO METODOLOGICO - ANALISI - MISURE

 Brochure energy management

ARTICOLO MENSILE DETERGO (Energy Management nelle lavanderie).

 Articolo detergo

Ultime news

  • Categoria: Energia

    Con il decreto legge 77/2021, sono stati resi più agevoli gli interventi del superbonus togliendo ai tecnici l’incombenza di ricostruire i passaggi delle varie autorizzazioni, permessi e licenze dal settembre 1967 in poi; spetta p


  • Categoria: Energia

    La Diagnosi energetica è la verifica dello stato dei consumi e la progettazione degli interventi di riqualificazione e miglioramento energetico dell’edificio o impianto con dimensionamento degli stessi.


  • Categoria: Energia

    Entra in vigore la Legge 101/2021 sul Fondo Complementare al PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che introduce la PROROGA del Superbonus per condomìni, persone fisiche proprietarie di edifici plurifamiliari fino a 4 uni


Pagine

La nostra brochure


Brochure 2016

Agenzia Casa Clima

Michele Viganego

Dicono di noi...